Ad ogni sogno d’amore
il suo luogo dell’anima

Ad ogni sogno d’amore
il suo luogo dell’anima

Ogni sogno d’amore, prima che altrove, si celebra nei misteriosi luoghi dell’anima. Le architetture di Tana di Volpe sono lo specchio di questi luoghi ed in particolare il casale che si erge al centro della tenuta, egregiamente ristrutturato con travi a vista e pavimentazione di travertino locale.

Climatizzato caldo-freddo con scorci sui giardini fioriti e annesso parco adiacente, è munito di una suggestiva tensostruttura a scomparsa, atta ad accorgliere fino a 200 invitati.

Immerso nel verde del parco della tenuta, grazie a sapienti giochi di luce, il casale offre una scenografia unica nel suo genere. Nessun dettaglio è lasciato al caso. Ogni spazio della sala ricevimenti, del portico e del giardino è studiato per accompagnare la giornata. Il sogno, però, non finirà con la cerimonia. Nello stesso casale della tenuta, infatti, è disponibile la camera nuziale, dove gli sposi potranno trascorrere la loro prima notte di nozze. Anche gli ospiti, secondo le esigenze, potranno essere ospitati presso la struttura, nelle confortevoli camere doppie della tenuta.

Vuoi iniziare a sognare?

Contattaci per un appuntamento

Contattaci per un appuntamento